venerdì 8 aprile 2016

La tavola Bi-Baita ci accompagna al Vinitaly

Ci siamo lasciati ispirare dall'inizio del Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, per creare la nostra tavola della domenica. 


Abbiamo scelto di apparecchiare con il servizio Bi-Baita che dà la giusta carica di colore alla tavola. La sua caratteristica è la bi-colorazione: la superficie inferiore del piatto fondo riprende gli stessi colori del piatto piano e del piatto frutta. Il risultato è una tavola più ricca, più intensa, con una doppia anima da scoprire. 
                                                        

 
Il tavolo bianco si accende di allegria grazie alle #tovagliette #uncinetto che fanno si che lo spirito  conviviale raggiunga ogni commensale. Inoltre, il set composto da sei colori differenti si abbina perfettamente al servizio #BiBaita.



Vista l'occasione, non potevano mancare dei bei calici in cui degustare vino e bollicine. La linea #HappyHour è quanto di meglio potevamo scegliere per completare questa apparecchiata.



La tavola è stata decorata interamente con tappi di sughero, sparsi casualmente tra piatti e bicchieri. Se avete tempo e fantasia, potete anche usarli per creare dei simpatici segnaposto o un centro tavola d'effetto. 


 

Il tocco finale lo dà qualche fiore di glicine appoggiato sulla tavola: perfetto sia nei colori che nella simbologia visto che ricorda nella sua forma il grappolo d'uva. 


















Nessun commento:

Posta un commento