giovedì 8 ottobre 2015

Numeri 1 in Italia per la creatività: questo premio è per voi


Villa D'Este vince il Cathay Pacific Business Award

Durante il 12° Cathay Pacific Business Awards, consolidato appuntamento promosso da Cathay Pacific Airways, sono state premiate le otto migliori aziende italiane, che durante l’anno si sono distinte per il loro operato e per la forza del loro Made in Italy portato in contesti complessi come l’Estremo Oriente.
A Milano, nell’avveniristica Piazza Città di Lombardia accanto a grandi nomi come Moleskine, Benetti, Boggi, Giansanti, Krizia, viene premiata anche Villa d’Este.

A Villa d’Este è assegnato il premio per la Creatività: grazie alla capacità di coniugare estro Made in Italy ed elevata qualità manifatturiera, coordinando una complessa filiera industriale composta da una rete di fornitori fortemente specializzati.


Il premio riconosciuto, che ci ha consentito di condividere questo prestigioso palcoscenico accanto ad una ristretta rosa di nomi leader nel mondo dell’imprenditoria italiana, ci rende fieri degli sforzi profusi in questi anni perché grazie all’amore per il lavoro e per la qualità abbiamo capito che dovevamo sfruttare fino in fondo le capacità dei nostri fornitori, tra i migliori nel settore della tavola, con grandi abilità nella lavorazione e alte conoscenze dei materiali.

In un territorio vasto e altamente industrializzato come quello mondiale, ogni realtà è specializzata in qualcosa di peculiare. Ci sono ditte impeccabili nell’applicare le decalco, altre sono in grado di smaltare le stoviglie in maniera ineccepibile o lavorare il vetro. Ci sono poi quelle specializzate nella cottura al forno.

Pertanto con l’obiettivo di creare un prodotto unico nel suo genere, abbiamo applicato la potenza creativa alla forza logistica di cui disponiamo, realizzando un sistema che consente ad ogni fornitore coinvolto nella produzione di lavorare in sincronia con gli altri impegnati su aspetti diversi dello stesso articolo. Questo ci ha consentito di portare su tutte le tavole un prodotto quasi perfetto e al servizio della praticità quotidiana.

Vogliamo dire grazie ad ognuno di voi se oggi il nostro lavoro è stato riconosciuto come tra i migliori in Italia.
Grazie a chi ha lavorato accanto a noi, chi ha valorizzato i nostri prodotti, chi ci ha supportato, a chi riconosce la qualità dei nostri articoli e ci premia acquistandoli.

Oggi festeggiamo insieme questo successo.

Per guardare la gallery dell'evento cliccate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento