venerdì 18 marzo 2016

Benvenuta primavera! L'omaggio alla nuova stagione prende forma sulla tavola di Villa d'Este Home Tivoli

Passeggiare nel parco e rimanere estasiati dai profumi degli alberi in fiore, rilassarsi su una panchina e godere dei primi raggi di sole, mangiare in terrazza circondati dall'esplosione di colore dei fiori: è chiaro che è arrivata la primavera. Scegliendo i giusti elementi, si potrà creare un'apparecchiata primaverile, per godere della fresca atmosfera della nuova stagione anche a tavola.




Il Servizio New Cascina di Villa d'Este Home con le sue tinte luminose e vivaci esprime a pieno la primavera. Colori come giallo, verde, azzurro e arancione sono toni che si adattano perfettamente a questa stagione. Le posate Dune completano il colore di ogni posto tavola, mentre i bicchieri trasparenti lasciano libero respiro ai colori dei fiori e delle decorazioni. Come per ogni tavola, per ogni stagione, per ogni occasione i dettagli sono i veri protagonisti. Per caratterizzare la tavola di primavera, noi abbiamo scelto pochi elementi ma di carattere e con un forte legame con la natura: muschio, fiori, foglie.
  


 Il centro tavola è l'indiscusso protagonista dell'apparecchiata: colorato, fresco, allegro. Muschio, i  barattoli Colors di Villa d'Este Home come vaso, e fiori, fiori, fiori!


Non c'è stagione migliore della primavera per osare, inventare e divertire. Soprattutto a tavola! Basta guardarsi intorno, per raccogliere quelle sensazioni, quei colori, quei profumi da trasformare in preziose idee per decorare e ingolosire. 


Fiori per decorare le posate oppure posati in una tazzina di caffè Daily per creare un originale segnaposto.



Questi sono i nostri suggerimenti, ora date libero sfogo alla vostra creatività!







Nessun commento:

Posta un commento