martedì 2 dicembre 2014

Contest: Racconti di Natale

Dal 2 Dicembre al 12 dicembre 2014 vi diamo la possibilità di raccontare il natale, i suoi lati più tradizionali, interpretati dal vostro modo di vivere questa festività.
Sbizzarritevi. Potete fotografare tutto: strade, tavole, persone, addobbi, cibo, e tutto ciò che in qualche modi parli del Natale e delle sensazioni che vi trasmette.

In palio per voi un’apparecchiata completa per 6 persone a vostra scelta, tra quelle messe in palio, che comprenderà: 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti frutta.

Regolamento del contest:

1. Il contest è aperto a tutti i fan iscritti alla pagina Facebook e Instagram Villa d’Este Home
2. Il termine utile entro cui dovranno pervenire le foto in gara è il 10 dicembre alle ore 14.00.
3. Sarà possibile votare le immagini in gara entro il 12 dicembre alle ore 16.00, data e ora in cu i il contest giungerà la termine.
4. Il tema del contest è “RACCONTI DI NATALE“
5. Ogni partecipante può inviare una sola immagine.
6. Ogni foto dovrà avere una risoluzione massima di 800x600 pixel e il file non dovrà superare i 2Mb.
7. Per partecipare occorre inviare una mail all'indirizzo contestvdh@galileospa.com, indicando nell'oggetto CONTEST – RACCONTI DI NATALE. La mail dovrà contenere il titolo del vostro scatto fotografico, una breve descrizione che spiega perché è stato scelto quello scatto e cosa racconta del Natale, i dati dell’autore (autorizzando il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003) e la foto allegata che dovrà rispettare i parametri riportati al punto 6. Riceverete una conferma di ricezione del materiale.
8. Tutti gli scatti verranno pubblicati sul profilo Instagram Villa d’Este Home e nell’album “RACCONTI DI NATALE” che verrà creato all'interno della nostra pagina Facebook.termine utile per ricevere le 
9. Lo scatto vincitore del contest sarà quello che riceverà il maggior numero di “like” sommando i risultati di Instagram e Facebook. Tuttavia la direzione web marketing dell’azienda si riserverà il diritto di verificare la veridicità dei “like”, considerati gli spiacevoli inconvenienti nella precedente edizione del contest.
10. A contest ultimato il vincitore potrà scegliere un’apparecchiata per sei persone, tra quelle messe in palio (visibili sulla pagina facebook).
La scelta potrebbe essere condizionata da un eventuale esaurimento degli articoli, in tal caso chiederemo di scegliere un altro articolo. La spedizione sarà a nostro carico presso l’indirizzo fornito dal vincitore.
11. Periodicamente pubblicheremo le vostre opere sulla nostra pagina Facebook.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.726086794132279.1073741847.123966814344283&type=3




Nessun commento:

Posta un commento